PROCEDURE DI CHECK-IN E MISURE DI SICUREZZA
Chiediamo la tua collaborazione per la sicurezza e la protezione di tutti
In risposta allo sviluppo della pandemia di COVID-19, abbiamo adottato le misure di prevenzione indicate dalle autorità nazionali e regionali.
Abbiamo inoltre rafforzato le nostre procedure di sicurezza sanitaria per garantire una gestione sicura di check-in, check-out e soggiorno dei nostri ospiti.
COMUNICA IL TUO ORARIO DI ARRIVO: Conferma in anticipo il tuo orario di arrivo previsto per permetterci di accoglierti al meglio e in completa sicurezza. Ricordiamo che la consegna delle camere inizia alle ore 15:00.
INDOSSA LA MASCHERINA: Nelle aree comuni dell'hotel tutti gli ospiti devono indossare la mascherina dal momento dell'arrivo e durante l'intero soggiorno.
TEMPERATURA: Agli ospiti in arrivo è misurata la temperatura. In caso di temperatura superiore a 37.5°, all'ospite può essere impedito l'accesso alla struttura, come previsto dall'ordinanza della Regione Lazio del 16-05-2020.
Ricordiamo che è obbligatorio dichiarare tempestivamente se sussistano condizioni di potenziale pericolo (sintomi di influenza, provenienza da zone a rischio, contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti etc.), anche successivamente all'ingresso nella struttura.
RISPETTA IL DISTANZIAMENTO SOCIALE: E’ obbligatorio rispettare sempre la distanza di sicurezza di almeno 1 metro dai membri dello staff e dagli altri ospiti.
EFFETTUA IL CHECK-IN ONLINE: Puoi scegliere di effettuare il check-in online inserendo i dati dei documenti nell'apposito modulo sul nostro sito o inviando copia dei documenti via email prima del tuo arrivo. Il controllo "in presenza" dei documenti (comunque obbligatorio per legge) sarà più rapido.
SCEGLI IL CHECK-OUT VELOCE: E’ possibile velocizzare le operazioni di check-out dando il tuo assenso alla procedura “veloce”. Potrai compilare in hotel il modulo di consenso alle operazioni di check-out veloce e consegnarlo in reception entro le 22:00 del giorno prima della partenza.
FAMIGLIE E GRUPPI: In caso di prenotazioni di gruppo per più camere, invitiamo ad individuare un capogruppo o capofamiglia che faccia da tramite per la procedura di check-in e per tutte le esigenze di contatto diretto con la reception (controllo dei documenti, distribuzione delle chiavi, gestione dei bagagli etc).
Invitiamo, inoltre, a comunicare la "rooming list" (la lista degli ospiti suddivisi per camera) entro il giorno precedente all'arrivo.
CIBO E BEVANDE: Nelle aree comuni dell'hotel è vietato consumare cibo e bevande da asporto provenienti dall’esterno. Il consumo di tali prodotti resta ovviamente possibile all'interno delle camere.
NON DISTURBARE: Per i soggiorni di 2 o più notti è possibile comunicare in anticipo se si desidera o meno che il nostro personale acceda alla camera per le pulizie.